Credits - Associazione Culturale Olivadese

Credits

Progettazione, design e realizzazione: Giovanni Ianni Palarchio, Serena De Prezzo
(per contattare webmaster ipgianni@gmail.com)

Tutor del progetto: Francesco Paparo

Note legali e Copyright

associazioneculturaleolivadese.it è un sito assolutamente gratuito e senza alcuna finalità di lucro

Questo sito non ha alcuna responsabilità in riferimento al materiale presente sui siti collegati (Links).

Tutte le immagini presenti nel sito, se non diversamente specificato, sono pubblicate in riferimento alla licenza Creative Commons in relazione a contenuti utilizzabili anche a livello commerciale.
Se malgrado le nostre attenzioni qualche soggetto ritenesse tuttavia di vantare diritti esclusivi su immagini o altro materiale contenuto nel nostro sito e pensa di esserne danneggiato, è pregato di segnalarlo immediatamente alla nostra email istituzionale (info@associazioneculturaleolivadese.it), oppure attraverso il modulo nella pagina Contatti e provvederemo  a rimuovere le immagini ed il materiale eventualmente protetto da Copyright oppure a connotarlo della nota informativa indicante la fonte e l’eventuale link di provenienza, se effettivamente riscontrabile.

Il nome associazioneculturaleolivadese, il logo ed i contenuti presenti sul sito www.associazioneculturaleolivadese.it (i testi, la grafica, le banche dati, etc.) nonché le modalità di presentazione e formazione del contenuto stesso, sono di proprietà dell'Associazione Culturale Olivadese e sono protetti con Copyright dalle leggi italiane ed internazionali.

Sono rigorosamente vietate duplicazione, imitazione e pubblicazione (anche parziale) dei contenuti editoriali, grafici e tecnici (script Java, Php, Asp, etc..) di questo sito. Eventuale materiale realizzato da altri e presente nel sito è distribuibile e/o pubblicabile alle condizioni eventualmente stabilite dai proprietari dello stesso o dai detentori di altri diritti di Copyright.
Eventuali testi e/o immagini protette da Copyright conosciuto e presenti in questo sito, sono debitamente corredati della nota informativa indicante la fonte ed il proprietario dei diritti come stabilito dalle normative vigenti. I diritti di tale materiale appartengono ai relativi proprietari e sono qui pubblicati unicamente a scopo informativo e non per perseguire un fine di lucro.