Domenico Codispoti - Figure in blue - Associazione Culturale Olivadese

Teatro “S. Elia” - Olivadi
Domenico Codispoti
Figure in blue

La squisita disponibilità del pianista catanzarese, noto ed affermato a livello internazionale, ci offre una serata d’eccezione.
Figure in blue è musica senza etichette: un pianoforte e le sue possibilità. E’ un concerto trasversale, intimistico, un viaggio alla ricerca di un’anima comune a linguaggi diversi. La certezza del suono come espressione di profonda libertà: da Bach a Radiohead, da Keith Jarret a Nick Drake, un lungo respiro senza definizione, alla ricerca di emozioni.
Con la partecipazione straordinaria del grande chitarrista Pietro Aldieri

in collaborazione con “Consorzio Valorizzazione e Tutela Nocciola di Calabria”
Lunedì 12 agosto 2013 - h 21.30
Cardinale - Piazza Umberto I
Domenico Codispoti
Figure in blue

Figure in blue è musica senza etichette: un pianoforte e le sue possibilità. È un concerto trasversale, intimistico, un viaggio alla ricerca di un’anima comune a linguaggi diversi. La certezza del suono come espressione di profonda libertà: da Bach a Radiohead, da Keith Jarret a Nick Drake, un lungo respiro senza definizione, alla ricerca di emozioni.
Con la partecipazione straordinaria del grande chitarrista Pietro Aldieri.